Precetto Pasquale OHdCMJ e PSG

Durante la visita dell’icona della Madonna della Misericordia a Santa Giustina, Padre Giuseppe Spampinato, Priore dell’Ordine Hospitaliero della Campana della Mater Juventutis e Priore Generale dei Piccoli Fratelli dell’Accoglienza di Charles de Foucauld, si è recato in visita il 23 e il 24 maggio dove è stato accolto dal Priorato di San Giorgio.
Domenica 26 maggio i Cavalieri del Priorato di San Giorgio rappresentati dal Maresciallo di San Giorgio fr. Marco Marchi, il Luogotenente per San Marino fr. Alberto Serra e fr. Danilo Moroni hanno raggiunto Padre Giuseppe a Venezia dove hanno celebrato il Precetto Pasquale insieme all’Ordine Hospitaliero della Campana della Mater Juventutis.
Questi incontri sono stati occasione di preghiera, di raccoglimento, di riflessione e di confronto su varie tematiche tra cui la cavalleria di questi tempi.
Da parte dei Cavalieri Crociati di Cristo del Priorato di San Giorgio è stato un grande piacere poter stringere ancor più i rapporti con Padre Giuseppe e l’Ordine della Campana e confidiamo nella Divina Provvidenza affinché questa amicizia possa durare nel tempo.

N.N.D.N.N.

fr. Davide Nanni, Priore dei Cavalieri Crociati di Cristo – Priorato di San Giorgio
000_05_2019

001_05_2019

002_05_2019


Copyright © 2012 -2024
Priorato di San Giorgio
Tutti i diritti riservati, salvo diversamente indicato